Connect with us

NEWS

UISP IN TV, VA IN ONDA IL 2018

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

Da che mondo è mondo ovvero da che il running abruzzese è running Corrilabruzzo, ogni fine stagione parte la saga dei “giochi di potere”.
A pensarci bene non c’è una ragione razionale, ma è così….

…e così, mentre assistiamo al frenetico architettare delle varie organizzazioni sportive, noi dell’Atletica UISP Abruzzo e Molise continuiamo a lavorare armati semplicemente della nostra sconfinata passione. Da noi lo Sport per Tutti non è semplicemente uno slogan. Per noi l’interesse del podismo supera ogni interesse personale: quando ci dite a tale proposito che siamo dei matti, non potreste farci complimento migliore!

Nessuno si è stupito quando, lontano da ogni logica politica, anziché fare proclami o intessere tele, il nostro Presidente Alberto Carulli ci annuncia di aver confermato la partnership con TV6 ed il palinsesto UISP, regalando a tutti gli appassionati di Podismo, per TUTTO IL 2018, la trasmissione simbolo del podismo CORRERE PER SPORT.

Non solo, nuova stagione di benessere e salute con tutti i consigli con la trasmissione di settore più seguita d’Abruzzo, DOTTOR UISP, che quest’anno ospiterà professionisti ed esperti di una grande realtà sanitaria come OMNIBUS SALUTE.

Un grande sforzo, un grande servizio…ma non finisce qui, la nostra strada è sempre quella dello Sport per tutti, senza barriere, senza esclusioni…


Trending