Connect with us

NEWS

NON DIAMO NUMERI… OFFRIAMO SERVIZI

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

E così, beneficiando di una piattaforma formidabile come la trasmissione televisiva UISP Correre per Sport, il DT della Corsa di San Martino Fulvio Traini ha lanciato l’edizione n. 21.
Si aspettano grandi numeri, si offrono grandi emozioni, tutto in piena sintonia con lo Spirito UISP. Quest’anno la manifestazione approda al Criterium Nazionale UISP events, oltre ad offrire ben 30 punti per il Circuito Corrilabruzzo UISP, con i Giudici UISP a rendere il tutto ancor più fruibile e divertente.
Si parte da sabato 11, proprio il giorno in cui si ricorda San Martino, con le gare dedicate ai ragazzi con un grande coinvolgimento delle scuole locali.
Domenica mattina ritrovo ore 8:30 per le operazioni preliminari. Alle 9:30 inizia la festa. Agonismo, promozione, divertimento e degustazione… sì perché oltre la gara di 15km immersa in un Territorio fantastico, in programma c’è la sempre più gettonata Magnalonga Run: 5km per 5 ristori che non sono semplici ristori ma 5 vere e proprie esperienze di gusto!

CRITERIUM NAZIONALE UISP EVENTS, ULTIMA TAPPA
30 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP…
i motivi in più per non mancare!


12 NOVEMBRE 2017
21esima CORSA DI SAN MARTINO
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending