Connect with us

GARE

PODISMO UISP | 136 APPLAUSI AL TRAIL DELL’OSSERVANZA

Il risultato di questa settimana lo conferma: al Trail dell’Osservanza, magistralmente organizzato da Tocco Runners, si è andati ben oltre i numeri ordinari che il settore di solito registra

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


►PESCARA – Si parte il lunedì mattina con l’articolo redazionale sulle pagine del quotidiano  “Il Messaggero”. La sera di lunedì se ne parla già in TV, in una delle trasmissioni sportive più seguite degli ultimi 10 anni, “Correre per Sport”.

L’aggiornamento costante del sito web atleticauispabruzzo.altervista.org è divenuto un “salotto informativo” sempre a disposizione di atleti, dirigenti, curiosi e appassionati.

Infine, ma sicuramente con la stessa forza degli altri canali, le pagine Facebook e Instagram Atletica UISP Abruzzo Molise. Insomma, mai come quest’anno la comunicazione UISP non solo intercetta, ma letteralmente  insegue, appassiona, incuriosisce praticamente tutti!

Ma poi, a fine settimana, il lavoro del coordinatore del settore Alberico Di Cecco e il tecnico Alessandro Maselli porta grandi benefici a tutto il settore dell’atletica leggera UISP.

Il risultato di questa settimana lo conferma: al Trail dell’Osservanza, magistralmente organizzato da Tocco Runners, si è andati ben oltre i numeri ordinari che il settore di solito registra. Questo, nonostante non facesse parte del circuito Corrilabruzzo UISP…ma proprio per questo con numeri inferiori al Cross dei Vigneti della settimana precedente…tutto torna!

Ci teniamo a ribadire che l’intero impianto comunicativo è sempre a disposizione di tutti: continuate ad inviarci i vostri materiali per rendere ancor più interessanti le nostre attività:

alberico.redazione.uisp@gmail.com

Foto by Aurelio Michelangeli (Trail UISP)

Trending