Connect with us

GARE

NEWS | CORSA DELLA MEMORIA, SOLE E SORRISI PER UN GIORNO DA NON DIMENTICARE.

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Sarà un pomeriggio importante, sarà un messaggio straordinario quello che il mondo del podismo saprà portare nel cuore di Torre de’ Passeri.

La ricorrenza, quest’anno più che mai, è di quelle che fanno riflettere, ma lo spirito e la passione del nostro splendido “mondo running” saprà interpretarla e riportarla in positivo: la gravità dei fatti accaduti non deve inficiare la serenità del ricordo.
Quest’anno inoltre la manifestazione podistica si impreziosisce di un aspetto davvero importante. Un ulteriore tributo alla Memoria che il sindaco Piero Di Giulio, l’assessore allo sport Giovanni Mancini, l’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza vogliono tributare attraverso l’inaugurazione della nuova piazza intitolata proprio ai Caduti del 6 aprile 2019.
Sarà una cerimonia toccante, che precederà l’inizio delle gare giovanili per confermare lo splendido connubio tra lo sport, il sociale e la forza dei Valori.
Le iscrizioni sono ancora aperte on-line per tutta la giornata di oggi venerdì 5 marzo, mentre sarà possibile iscriversi sul posto, sempre alla quota di € 6,00 anche domani sabato 6 aprile dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
LA GARA È VALIDA QUALE CRITERIUM STRADA UISP 2019, CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP PUNTI 20 E CORRI MASTER FIDAL.

Trending