Connect with us

GARE

NEWS | BOOM DI BAMBINI ALLA CORSA DELLA MEMORIA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Dopo il rinvio dal mese di febbraio, in un weekend particolarmente affollato di manifestazioni in Abruzzo e fuori regione, a Torre de’ Passeri la differenza l’hanno fatta i bambini. Super partecipate praticamente tutte le categorie, per la prima volta raggiunta quasi… quota 100!

Un impegno congiunto tra amministrazione comunale e Atletica UISP per riuscire a promuovere la pratica sportiva sul Territorio.
In prima linea il vicesindaco Giovanni Mancini ed il nostro coordinatore interregionale Alberico Di Cecco, che riuscendo a coinvolgere le scuole, hanno reso ancora più importante tutto l’evento.
A livello tecnico abbiamo assistito ad un bellissimo confronto agonistico tra tutti le migliori e i migliori podisti abruzzesi. Il tutto, però, senza perdere di vista i meno giovani ai quali l’organizzazione ha dedicato l’ampliamento delle categorie fino alla M80.
Il tutto impreziosito dal formidabile ristoro preparato dalla immancabile Sofia.
Come sempre, più che mai, l’apertura delle premiazioni con la consegna del contributo raccolto nelle mani dell’ associazione AVUS 6 aprile 2009.

Trending