Connect with us

GARE

CASTELNUOVO: RUNNERS PESCARA E RUNNERS CHIETI AL FOTOFINISH

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

Doveva essere una bella festa di fine anno agonistico… ma la podistica New Castle ci ha regalato una doppia festa: da un lato la chiusura più bella del Circuito Corrilabruzzo UISP per una stagione che ci ha dato tante soddisfazioni e soprattutto tanto divertimento.
Dall’altro la passerella del beniamino di casa, Francesco Raia, reduce da uno strabiliante esordio nella maratona di Verona chiusa con il tempo di 2h33′, migliore prestazione regionale stagionale.
L’atleta di casa onora la sua società con una gara tirata fin dal primo metro che lo vede secondo dietro ad uno scatenato Benjamin Adugna, portacolori dell’ Atletica Vomano Gran Sasso, al terzo posto Antonio Bucci (Tocco Runners).
Tra le donne pone il suo ennesimo sigillo la marchigiana Marcella Mancini davanti alla forte atleta Runners Chieti, Gloria Ciccotelli.
Testa a testa anche per la classifica a squadre. Le società al comando della classifica generale del Circuito Corrilabruzzo UISP, onorano fino alla fine il loro impegno. Vince di misura, per soli tre punti, la Runners Pescara davanti a Runners Chieti. Al terzo la Podistica dell’Adriatico.

In questi giorni il servizio classifiche condotto da Gianluca Lufrano sta provvedendo alla ottimizzazione dei risultati. Invitiamo tutti a prenderne visione sul sito ufficiale

atleticauispabruzzo.altervista.org 

per confermare o chiedere informazioni o dare consigli utili per una corretta situazione dei dati… Anche perché la premiazione finale cercherà di dare massima soddisfazione alle società e agli atleti, veri protagonisti del nostro movimento.

Trending