Connect with us

GARE

GUARDIAMO AVANTI: LA BOZZA DEL NUOVO CALENDARIO FINO A GIUGNO 2018

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

In una affollata riunione tenuta nella sede UISP di Pescara, il Settore di Atletica Leggera Abruzzo e Molise ha tirato le somme della stagione 2017 e posto le basi per il 2018.

Unanime la soddisfazione per il lavoro svolto, grande apprezzamento per le novità introdotte, importanti gli impegni presi e le prospettive di fare ancora meglio il prossimo anno.
E se il 2017 è stato ricco di impegni, il 2018 si preannuncia ancora più intenso ed entusiasmante.

Tra i punti all’ordine del giorno, la stesura della bozza del calendario gare fino al 30 GIUGNO 2018 che verrà poi discusso in sede di coordinamento con la Fidal e gli altri EPS.
La sfida è quella di mantenere la qualità dei servizi proposti nonostante la quantità di eventi da gestire sia addirittura aumentata. Una scommessa che è stata accolta con grande motivazione dal nuovo Consiglio Direttivo del Circuito Corrilabruzzo UISP, un team che ha tutte le competenze per fare bene e che si insedierà proprio in occasione della pubblicazione del regolamento del Circuito Corrilabruzzo UISP.

Presentiamo in anteprima la bozza del calendario, un documento che riesce ad armonizzare le manifestazioni del primo semestre del 2018.  Sottolineiamo che può essere suscettibile di variazioni ed integrazioni di gare che non avendo trovato spazio in prima battuta, sono in attesa di essere introdotte.

Allora allacciamo le cinture, il 2018 UISP è in rampa di lancio…

Trending