Connect with us

CLASSIFICHE GARE

WEEKEND A ENERGIA ALTERNATA

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Un altro weekend running. Sport, Sociale e seria organizzazione sabato; un passo avanti, ma molto da migliorare nella gara Vista Mare.

Le garanzie organizzative offerte dai Podisti Frentani per l’Americana tra le Mura e Marathon Chieti per la classicissima Notturna, hanno allietato un sabato davvero entusiasmante per il podismo UISP e per il podista in generale.
Entrambe le manifestazioni hanno centrato gli obiettivi di solidarietà, agonismo e divertimento che si erano prefissate. E così l’attività UISP, nella sola giornata di sabato, sfiora di nuovo numeri a quattro cifre.
Forse proprio a causa della crescita dell’attività UISP, l’organizzazione della gara Vista Mare è andata in crisi. I numeri più che raddoppiati rispetto alla passata edizione hanno reso importante la manifestazione, mettendo in difficoltà vari ambiti organizzativi. Con grande risolutezza e soprattutto spirito di sacrificio, sono stati proprio i nostri Giudici a prendere in mano la situazione e cercare di colmare vari gap che l’organizzazione di Vista Mare non riusciva a gestire. Per questo ancora una volta, più che mai, va il sentito ringraziamento ai nostri ragazzi ai quali giriamo le congratulazioni che ci giungono da ogni dove. La speranza è che tanta professionalità possa essere di esempio alle  organizzazioni per migliorare, crescere ed avere il privilegio di mettersi al servizio del divertimento dei Podisti.

E adesso…imbocchiamo “Le strade del vino”, garanzia di grande organizzazione al seguito del patron Luciano Tucci…Villa S. Tommaso sabato 17 giugno pomeriggio…
Per gli amanti del Trail l’appuntamento è “Sulle Tracce di Celestino V”, tappa del Circuito UISP “off road” PARKS TRAIL domenica 18 giugno mattina…

CLASSIFICA NOTTURNA DI CHIETI


Trending