Connect with us

GARE

AGGIORNAMENTO CALENDARIO : BUONE (E CATTIVE) NUOVE.

Published

on

PESCARA – Vi segnaliamo un aggiornamento importante con delle novità di grande interesse…buone e cattive…:
partiamo dalle brutte notizie che ci giungono dai Podisti Frentani: è stata ANNULLATA la bella manifestazioni “TRA VILLA E VALLI” prevista come di consueto a luglio per problemi organizzativi. Ringraziamo la Presidente Paola Zulli ed il responsabile dell’organizzazione (nonchè Pluri Campione di Ultramaratona) Mario Fattore per averci avvertito per tempo.
Allora andiamo alle belle…ed in questo caso sono bellissime in quanto siamo davvero lieti di dare il benvenuto a due nuove realtà UISP:
la ASD CRISTO RE, polisportiva che nasce dalla passione per lo sport in una impiantistica davvero splendida nella Parrocchia Cristo Re di Lido Riccio di Ortona;
la ASD LECTO RUNNERS che dall’esempio della mastodontica TOCCO RUNNERS, con la quale da un paio di anni ormai collabora per realizzare il Trofeo Città della Pietra, trova lo stimolo per provare una avventura così importante.
Le novità bellissime si fanno “bellissime per tutti” in quanto entrambe le nuove società hanno deciso di invitare tutti a conoscerle da vicino con due manifestazioni podistiche:
28 LUGLIO : Le 10 Contrade by ASD CRISTO RE;
14 AGOSTO : Trofeo Città della Pietra by Lecto Runners.

CALENDARIO AGGIORNATO

Trending