Connect with us

NEWS

SEMPRE AL LAVORO

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Pensavamo di poterci riposare, dopo aver concluso il coordinamento dei 91 eventi, al servizio delle 50 società coinvolte, UISP, FIDAL, ACSI. Ma i telefoni continuano a squillare perché a casa UISP la parola Corrilabruzzo è sinonimo di gioia di correre, di senso di appartenenza alla nostra Terra, di Passione per il Podismo e l’Associazionismo. Forse per questo il feeling con le Società e i Podisti è immediato, spontaneo, naturale…eppure non replicabile…da nessuno.

E così, visto che  continua la fuga dagli “altri” Corrilabruzzo che incuranti del malcontento che li caratterizza, perseverano con un approccio verso le Società da “arancia meccanica”, riapriamo le porte del Circuito Corrilabruzzo UISP, quello originale, e del Criterium UISP, confermando la nostra disponibilità verso tutti, senza paletti, senza incompatibilità, senza promettere numeri improbabili, ma garantendo qualità, sorrisi e servizi, quelli si davvero in quantità.

Stiamo risolvendo la concomitanza tra la Notturna Pennese e la Tre Comuni di Roccaraso, definito già l’accordo tra Le Strade del Vino e il Trofeo Potalivo San Salvo, definita la gestione della Corsa di San Martino, gara Nazionale e fiore all’occhiello del calendario UISP, che sosteniamo nella loro volontà di dare un segnale al mondo podistico, senza distrarci da altre concomitanze che a breve speriamo di comunicarvi risolte. Il tutto, sempre lasciando il giusto spazio anche a quelle Società che pur non essendo UISP, meritano tutto il nostro rispetto e una doverosa considerazione.

È in programma una riunione del Direttivo del Circuito Corrilabruzzo UISP a breve per l’inserimento ed il coordinamento delle new entry…perché le buone notizie non finiscono qui.


Trending