Connect with us

GARE

PODISMO UISP | Trail MontePallano: Il Trionfo della Natura

La giornata di sole, il vino cotto locale, le caldarroste preparate direttamente al punto ristoro e i tantissimi premi elargiti grazie alla collaborazione e al Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Tornareccio, hanno poi fatto tutto il resto…

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


►PESCARA – È nata decisamente sotto una buona stella questa nuova manifestazione che ha dato ai podisti abruzzesi e di fuori regione la possibilità di conoscere un territorio davvero suggestivo. È stato decisivo l’impegno con cui Alberico Di Cecco, coordinatore della comunicazione Uisp e Pasquale Iannone, direttore tecnico della manifestazione si sono prodigati per far conoscere il patrimonio naturalistico di Tornareccio e stimolare tanti podisti alla partecipazione. Il risultato in termini di partecipazione davvero strabiliante: con 200 partecipanti il Trail Monte Pallano balza decisamente in vetta agli eventi Trail più partecipati della nostra regione.


La giornata di sole, il vino cotto locale, le caldarroste preparate direttamente al punto ristoro e i tantissimi premi elargiti grazie alla collaborazione e al Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Tornareccio, hanno poi fatto tutto il resto.
Per la cronaca, si aggiudica la classifica per società il gruppo podistico “Il Crampo“, mentre alla Vini Fantini vanno sia il podio assoluto maschile (Alberico Di Cecco in 50’50”) che il podio assoluto femminile (Daniela Romilio in 1h09’00”).


CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE COMPLETE DELL’EVENTO ► https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=107


▼PROSSIMI APPUNTAMENTI▼

Trending