Connect with us

GARE

GARE | Maratonina dei 2 Comuni: Buona la Prima!

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


►PESCARA – Un grande successo di partecipazione, una grande promozione a livello giovanile, un elevato spessore tecnico.

Non è mancato davvero nulla alla prima edizione di un evento che è destinato a crescere, così come la neo Società Atletica Val Pescara fondata dalla Presidente Miriam Bellanza.

Notevole l’impegno che il Comitato UISP Abruzzo e Molise ha profuso nell’organizzazione: il nostro coordinatore delle attività giovanili Alberico Di Cecco che ha collaborato come sempre alla migliore riuscita dell’evento, insieme ai Giudici UISP ed al Team organizzativo coordinato oltre che dalla Presidente, anche dai consiglieri Antonio Marcantonio e Camillo Cicchelli ha espresso un parere decisamente positivo sull’organizzazione:

«Grande impegno da parte di tutto lo staff, qualche piccola sbavatura solo nella gestione della viabilità da mettere a punto nelle prossime edizioni e soprattutto un grande risultato in termini di promozione a livello giovanile ma non solo: c’erano i migliori atleti abruzzesi che ci hanno regalato un grande spettacolo agonistico. Decisamente…buona la prima!».

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE COMPLETE DELL’EVENTO ► https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=107

▼PROSSIMI APPUNTAMENTI▼

Trending