Crea sito

NEWS | WEEKEND A 4 CIFRE

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Partiti già giovedì col successo della Notturna di Roseto, venerdì di relax prima di ritrovarci nella magia della Toccolana. Due eventi diversi ma con un comune filo conduttore: l’appartenenza ad Enti Istituzionali referenziati come l’ UISP e la FIDAL che tutelano società ed atleti fino in fondo, fino allo svolgimento delle manifestazioni…cosa che non per tutti sembra scontato.

Quasi 2000 presenze in 2 eventi fanno gioire anche noi che siamo consapevoli che i circuiti non servono per contare gli iscritti.
Eppure con questo articolo non ci vogliamo autocelebrare, al contrario. Vogliamo celebrare i veri artefici di tali successi: le società e gli atleti tutti a cui noi cerchiamo di essere di supporto, fornire servizi e visibilità, esaltando le loro straordinarie capacità. Capacità indispensabili perché le cose semplici non esistono e bisogna saper far fronte anche a difficoltà e imprevisti.
Come è accaduto per gli errori di classifica di Tocco da Casauria che gli organizzatori, il servizio iscrizioni e i Giudici Fidal stanno cercando di sistemare. State tranquilli che solo una volta definite, verranno assegnati i punti relativi al Circuito Corrilabruzzo UISP.