Connect with us

GARE

AGENDA | ANCHE LA NOTTURNA PENNESE TROVA POSTO NEL CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Amatori Podisti Pennesi, una delle maggiori realtà abruzzesi, con una forte caratterizzazione UISP. Anche per loro da inizio stagione il Settore di Atletica UISP Abruzzo e Molise si è impegnato per evitare una concomitanza davvero antipatica con un’altra bella manifestazione, la Tre Comuni di Roccaraso.

Ce l’abbiamo fatta!
Un risultato che fa piacere a noi, ma fa bene a tutti, anche a chi non fa parte della famiglia UISP perché le cose giuste non hanno bandiera.
Inserita da subito nel Criterium Uisp di Corsa su Strada, la Notturna Pennese, su sollecitazione degli organizzatori, ha finalmente trovato posto anche nel Circuito Corrilabruzzo UISP. Facciamo sempre più fatica a contenere il numero di società che ci chiedono di inserire le loro manifestazioni nel nostro Circuito Corrilabruzzo.
La nostra forza sta nella nostra coerenza e nella nostra affidabilità. Non promettiamo mai numeri impossibili, ma restiamo sempre al fianco delle società per fornire servizi e dare supporto in ogni ambito organizzativo. La nostra collaborazione consiste anche in un contatto costante con le autorità locali. Comuni, Province, Prefetture ecc. , sono gli interlocutori istituzionali ai quali garantiamo la bontà delle organizzazioni e quindi la fattibilità delle stesse.

28 LUGLIO 2018
NOTTURNA PENNESE
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending