Connect with us

GARE

NEWS | TESSERAMENTO UISP, IL TRIONFO DELLO SPORT PER TUTTI!

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – E per tutti, Sport sia! Ancora una volta è l’Abruzzo capofila delle iniziative più significative. Il nostro coordinatore Alberico Di Cecco ha fatto definitivamente chiarezza sulla validità della tessera individuale UISP, normalmente ritenuta paritetica alla Runcard FIDAL.

Viene chiarito che la tessera individuale (o territoriale, ossia quella dell’atleta che non appartiene ad una società UISP) è parificata alla tessera ordinaria UISP anche per quanto riguarda il concorso ai titoli di specialità.
Una novità importante, che elimina ogni differenza di trattamento tra i tesserati della grande famiglia UISP. Pubblichiamo nel menù principale i nuovi regolamenti emanati per i due campionati nazionali (Granfondo e Trail) che si disputeranno in Abruzzo in questa stagione.
Un chiarimento che apre le porte ad un ulteriore sviluppo territoriale: se la proposta venisse recepita anche a livello regionale, il Consiglio della Lega Atletica Abruzzo e Molise potrebbe decidere di abilitare gli atleti individuali anche al Criterium Strada già dal 2019…anche di questo aspettiamo una risposta definitiva in occasione del Gran Galà UISP…

REGOLAMENTO GRANFONDO 2019


TROFEO DELLE REGIONI ABRUZZO 2019


Trending