Connect with us

GARE

AGENDA | FINALMENTE FEBBRAIO, IL 24 TUTTI A TORRE DE’ PASSERI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – La stagione 2018 è stata prodiga di km. Avevamo bisogno di riposo ma diciamoci la verità: adesso non vediamo l’ora di ripartire!

Come ormai da tradizione, il Podismo abruzzese riparte dalla Corsa della mtemoria, l’evento che pone in primo piano il risultato SOLIDALE.
Confermata la distanza di circa 8 km per la competitiva e circa 4 km per la passeggiata, ed essendo conclusi i grandi lavori di viabilità, l’idea è quella di tornare al percorso originale. Tutto lo staff capeggiato dal vice Sindaco Giovanni Mancini, sta valutando ogni singolo dettaglio per poterci regalare il tracciato più bello possibile.
Confermato anche il programma: ritrovo alle 8:30, partenza gare bambini ore 10:00 e partenza competitiva e passeggiata ore 10:30.
Come sempre gran finale con il ristoro goloso di dolci e salati di pasticceria e le ricche premiazioni che faranno tornare tutti a mani piene.
La festa nella festa: la consegna dell’assegno con il ricavato della manifestazione ad apertura della premiazione direttamente nelle mani del presidente di AVUS 2009, l’associazione che tutela i diritti dei ragazzi Torresi scomparsi nel Sisma dell’Aquila del 2009.
Per la corsa…per la Memoria…
Assolutamente impossibile non esserci!

24 FEBBRAIO 2019
CORSA DELLA MEMORIA
Torre de’ Passeri
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending