Connect with us

GARE

NEWS | STRAVILLA STRABILIANTE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


PESCARA – Vola ben oltre le 300 adesioni e continua la crescita inesorabile della Stravilla. Incredibile la partecipazione nelle gare bambini, dove gli iscritti hanno raggiunto addirittura quota 100!

Una vera e propria festa del podismo che nonostante la quota di iscrizione più bassa in assoluto di tutto il circuito, riesce a gratificare i partecipanti con una ricca premiazione ed un ricchissimo pacco gara. E come se non bastasse al termine della manifestazione il Sindaco-podista Pino Finamore ha invitato tutti a cena, offrendo un pasta party dell’eccellenza, quello del paese dei cuochi!
Rispecchia la partecipazione anche il livello tecnico. La gara maschile ha avuto un protagonista sin dall’inizio. Tommaso Giovannangelo del G.P. La Sorgente e Vini Fantini ha preso subito la testa della corsa concludendo il percorso in solitaria.
Al femminile grande prestazione per la forte atleta Runners Chieti Lidia Scenna che torna alla Vittoria onorando una manifestazione così importante.
Grande soddisfazione in casa Vini Fantini, la società che ha curato la direzione tecnica dell’evento.
Grande lavoro ma anche grande soddisfazione per i giudici UISP che come sempre hanno gestito il programma dando grande supporto all’organizzazione e sicurezza a tutti i partecipanti.
Bella la chiusura della manifestazione ad opera dello speaker Roberto Paoletti che senza indugio ha già dato appuntamento al 9 agosto 2019.


Trending