Connect with us

GARE

NEWS | WEEKEND POST FERRAGOSTO

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Un intenso weekend podistico, quello che proponiamo agli atleti abruzzesi a partire dal venerdì dopo Ferragosto.

Si parte da Martinsicuro con la CORSA DI NEMO, l’affascinante circuito su fondo misto che l’ASD I PODISTI di NEMO in collaborazione con il Gruppo Giudici UISP ha preparato per voi. La gara purtroppo non offre punti del Circuito Corrilabruzzo UISP, in quanto dopo aver aderito ad altri circuiti è stata ingabbiata nel tanto contestato articolo 1… ma noi che non mettiamo paletti e non facciamo discriminazioni, nel rispetto di una scelta coerente, ci saremo!
Rinfranca il gap di Martinsicuro la Notturna di Atri che si svolgerà sabato 18 agosto con partenza alle ore 21: 00. Grande partecipazione prevista all’evento che mette in palio ben 50 punti Circuito Corrilabruzzo UISP.
Domenica 19 torna in auge il Criterium Strada UISP, la classifica che riscuote sempre più consensi e che assegnerà i titoli regionali UISP di Corsa su Strada. La trentanovesima edizione della Scarpinata Farese, Infatti è valida quale prova del criterium, ma soprattutto celebra un Memorial particolarmente sentito da podisti, dirigenti e giudici UISP: tutti insieme ricorderemo l’indimenticabile Costantino Cipollone.
Allora forza Runners, ritiriamo gli asciugamani dalla sabbia e… andiamo a… gareggiare!

Trending