Connect with us

GARE

IL MOMENTO DELLA SVOLTA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Lo sport abruzzese riparte: tanta motivazione e tantissima responsabilità.

Si avvicina il 24 agosto, data stabilita dall’Ordinanza del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio per la riapertura degli eventi sportivi.

Un momento davvero importante per lo sport abruzzese, al quale il settore di Atletica Leggera UISP ha dato il giusto peso, confrontandosi immediatamente con tutti i presidenti delle associazioni che saranno impegnate nell’organizzazione degli eventi del primo periodo.

E così, in una riunione particolarmente partecipata, il coordinatore di settore Alberico Di Cecco insieme al presidente Alberto Carulli e i responsabili del gruppo giudici Mauro Pingiotti e Domenico Pannelli, hanno valutato con tutti i presenti innanzitutto la volontà di ripartire che è stata da subito forte ed evidente, mettendo a disposizione tutte le risorse possibili del comitato.

Durante la riunione si sono analizzate le criticità del momento in chiave organizzativa, valutate le linee guida FIDAL per avere una visione completa della situazione, definendo con l’accordo unanime dei presenti le linee generali per il protocollo organizzativo delle manifestazioni UISP, così come richiesto dai decreti istituzionali.

Ci sono voluti poi pochi giorni per mettere a punto il documento che oggi pubblichiamo allegando anche il modulo di autocertificazione che ogni partecipante dovrà portare con sé per poter avere accesso all’area gare di ogni singolo evento.

SI PARTE IL 05 Settembre con la Notturna Pennese. A breve il calendario rielaborato con le gare dei fine settimana di settembre e ottobre.

COVID19: LINEE GUIDA GARE UISP


COVID19: MODULO UISP

Trending