Connect with us

GARE

AGENDA | UNA SETTIMANA DALLE MILLE EMOZIONI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – La Pasqua ci ha proiettato verso una settimana ricca di appuntamenti che ci hanno dato la carica per goderci la primavera che, seppur a stento, si fa sentire.

E così, dopo il Trail della Valle Giumentina che quest’anno ha registrato un grande successo ed una organizzazione certosina, ci siamo goduti la Passeggiata di Primavera e la Scarpinata delle Abbazie, queste ultime sono tra le più datate delle nostre gare.
Comune denominatore di tutti gli eventi, la voglia di stare insieme, la voglia di divertirsi, la voglia di un sano confronto agonistico che rende tutto magico.
Superate decisamente le 1500 presenze sugli eventi, a conferma dell’apprezzamento che il Circuito Corrilabruzzo UISP riscuote tra i podisti di casa UISP…ma anche di tutti gli altri. Tutti insieme uniti dalla grande Passione per il Running.
Ringraziamo gli organizzatori, gli atleti, i giudici e tutti coloro che, ognuno a suo modo, rende speciale il mondo running e con la gioia di stare insieme a tutte le età, a tutti i livelli, a tutto divertimento.
Siamo già pronti per la prossima emozione UISP che andremo a vivere a Frisa domenica 5 maggio, punto di partenza della seconda edizione della Tre Borghi che ci riserva una sorpresa enogastronomica…

Trending