Connect with us

GARE

AGENDA | SI PARTE DAL MEMORIAL SCIOLI PER “GIOCARCI” IL TITOLO REGIONALE AD ALBA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Si apre una settimana dal finale incandescente.

5 giorni per preparare 2 appuntamenti che ci proiettano nel cuore della stagione.
Sabato sera torna la Notturna di Guardiagrele, una meravigliosa passerella per tutti i podisti all’interno del centro abitato di Guardiagrele. Al timone Progetto Running Canosa, una delle società UISP più attive, attualmente ai vertici della classifica Team del Circuito Corrilabruzzo UISP.
Alle 17:30 si comincia con le gare dei bambini, evento collaterale che ha sempre visto una larga partecipazione di piccoli atleti.
Alle 19:00 lo spettacolo di colori e sorrisi che vedrà come protagonisti i tanti podisti provenienti da tutta la nostra regione che si aggiudicheranno, tutti, i 20 punti in palio del Circuito Corrilabruzzo UISP!
Gara, Premiazioni e poi subito a riposare per essere pronti, domenica 26 mattina a giocarci, nel senso letterale del termine, il titolo UISP di Campione Regionale Mezza Maratona ad Alba Adriatica.
Quest’anno infatti l’Atletica Uisp Abruzzo e Molise ha scelto la Podistica AVIS Alba Adriatica per organizzare il campionato forse più atteso della stagione…e siamo certi che il presidentissimo Mignone non tradirà le aspettative!
…e se qualcuno fosse ancora indeciso, facciamo presente che ad Alba Adriatica sono in palio ben 50 punti del Circuito Corrilabruzzo UISP…

Trending