Connect with us

GARE

AGENDA | CALENDARIO EVENTI: RICAPITOLIAMO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Maltempo e novità, hanno imposto delle variazioni al nostro calendario.

Partiamo da oggi sabato 13 luglio:
LE 10 CONTRADE BEACH di Lido Riccio a Ortona, a causa dell’allerta meteo è stata rinviata a data da destinarsi. Difficilmente troveremo uno spazio nel mese di agosto che è già ricchissimo di eventi ma ovviamente vi terremo aggiornati.
VENERDÌ 26 LUGLIO A PENNE: molte le novità di quest’anno sulle strade di Penne! Innanzitutto il fatto di non avere più la concomitanza con altre manifestazioni e il distacco di un giorno dalla 50 km del Gran Sasso che assegna il titolo nazionale UISP di Granfondo.

Inoltre, non più una notturna in senso stretto, perché la partenza della gara adulti è anticipata alle ore 19:30 per evitare qualunque problema di illuminazione e rendere godibile il nuovo percorso.
Saranno le gare bambini alle ore 18:30 ad aprire la manifestazione.
2 AGOSTO, FARA SAN MARTINO RADDOPPIA. In molti ci chiedono notizie in merito a questo nuovo evento che non sostituisce la Scarpinata Farese ma arricchisce il movimento in paese. Alla direzione tecnica Pierluigi Cipollone, amico di tutti noi e soprattutto figlio di Costantino Cipollone il cui ricordo è ancora vivo tra tutti i podisti ed in particolare in casa UISP.
COLLALTO IN RAMPA DI LANCIO: tra le richieste di entrare nel nostro calendario stiamo valutando la possibilità di inserire una manifestazione a Collalto…purtroppo il mese di agosto è veramente tutto impegnato all’insegna UISP, ma cercheremo di trovare uno spazio per tutti!!!
IL MEMORIAL SCIOTTI CON LE NOTE DELLA FANFARA DELL’ARMA DEI CARABINIERI: in tantissimi ci stanno chiedendo conferma di questa notizia. Il comitato organizzatore ci ha comunicato ufficialmente che giungerà appositamente da Roma la Fanfara dei Carabinieri per emozionarci con l’Inno Nazionale prima della partenza e intrattenersi con noi al termine delle premiazioni per un concerto dedicato ai podisti e tutti gli intervenuti della Notte Bianca di Crecchio.
LA STRATORRICELLA VIENE FISSATA AL 7 SETTEMBRE…anche perché è giusto che “Mamma UISP” tenga conto di tutti i calendari del Territorio, chiedendo, se necessario, alle proprie realtà di fare un passo indietro per l’interesse comune…

Trending