Connect with us

GARE

AGENDA | IL WEEKEND PIÙ “CALDO” DI LUGLIO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Sembra la data più gettonata dagli organizzatori abruzzesi. Una domenica “rovente” non solo per quanto riguarda il meteo: avremo infatti l’imbarazzo della scelta per il primo weekend di luglio che propone manifestazioni podistiche un po’ in tutti i settori running.

Per gli amanti della montagna, l’appuntamento è a Manoppello presso La Baita dello Scalpellino con ritrovo alle ore 8 e partenza alle 9:30 per il terzo ecotrail “Sulle vie di Celestino V”.
Appuntamento pomeridiano invece per gli amanti della corsa su strada. Torna a Ripa Teatina il “Corri Ripa”, organizzata dall’associazione Runners Ripa. Nel paese di Rocky Marciano, grande attenzione alle gare giovanili che apriranno il programma alle ore 17:00. Per gli adulti lo start è previsto alle ore 19, dopo aver applaudito anche le premiazioni dei piccoli vincitori.
Il Corri Ripa assegna 20 punti del Circuito Corrilabruzzo UISP, ed è valida quale 7^ prova del Criterium UISP di corsa su strada.
E per concludere la serata nel migliore dei modi, il patron Graziano Di Lizio ha pensato a porchetta ed arrosticini per tutti!

Trending