Connect with us

GARE

NEWS | BABBO, RUNNING E ALLEGRIA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Una splendida giornata di sole ha accolto la riedizione UISP della Babbo Running.

Un successo davvero inatteso, che ci ha dato grande soddisfazione sia nella giornata di apertura, sabato pomeriggio in occasione della festa dell’Immacolata, sia domenica mattina quando ci siamo trovati in piazza per tras-correre insieme gli ultimi km di questa strepitosa stagione.
Si è confermata davvero felice l’idea di far lanciare i più giovani (e non solo!) in un test di allenamento sulla distanza di 3000 m millimetricamente controllata dai nostri misuratori. Una volata spettacolare che ha esaltato una simbiosi perfetta tra agonismo e promozione.

Molti gli iscritti, ma soprattutto moltissimi gli spettatori che hanno accolto tutti i partecipanti tra due ali di folla.
Bellissimo il finale a piazza Salotto addobbata con molteplici attività ludiche ed eventi collaterali.
Tanti premi ad estrazione, gustoso il ristoro con panettoni, torroni e pandori in quantità ed alla fine il brindisi tutti insieme per festeggiare la conclusione di uno splendido 2018.
Apprezzatissimo il pacco gara, un cappellino che non è un semplice cappellino, ma un versatile scaldacollo in tessuto therma-fit realizzato dall’azienda Giosport, sempre più presente nelle manifestazioni UISP ed in generale del Corrilabruzzo Istituzionale.
E con Babbo Running abbiamo assegnato gli ultimi 50 punti del Circuito Corrilabruzzo UISP…a brevissimo l’ufficializzazione del vincitore e di tutti i premiati, mentre per quanto riguarda il Gran Galà di premiazione, è stata l’occasione giusta per ufficializzare la data: venerdì 7 febbraio tutti a cena presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per festeggiare i vincitori ma soprattutto per condividere una memorabile serata con tante novità…

Trending