Connect with us

GARE

NEWS | E INTANTO LA MARATONA DI PESCARA PRESENTA LA NUOVA MAGLIA

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Sarà l’azienda pescarese Giosport a produrre le maglie dei pacchi gara della Maratona D’Annunziana. Prima di tutto made in Italy, innanzitutto made in Abruzzo.
L’evento sportivo di riferimento non solo della nostra regione ma del Centro Sud Italia conferma la collaborazione con l’azienda ed ufficializza un capo tecnico davvero di alto profilo. Non solo per i materiali e la vestibilità. Di grande impatto è proprio la grafica che rende unico il prodotto che verrà inserito nei pacchi gara della maratona, della mezza maratona e della staffetta.



“Il tema che abbiamo scelto quest’anno – spiega Anna Masciantonio, Presidente della ASD Vini Fantini – è il mare…ed in particolare il Ponte del Mare che è visto da tutti come il cuore di un percorso che si svolge sul bellissimo litorale pescarese pur toccando i punti nevralgici della città. Se molti vengono a Pescara per correre su un percorso particolarmente veloce e scorrevole, tantissimi sono coloro che vengono a Pescara per “volare” sul Ponte del Mare”.

Emozioni artisticamente sintetizzate nel gadget 2018.


Trending