Connect with us

CLASSIFICHE GARE

Lidia Scenna e Alberico Di Cecco trionfano nella Valle Giumentina

Published

on

di Franco Schiazza – A.S.D. – M.C. Manoppello Sogeda

Sabato 26.03.2016 nello splendido scenario della Valle Giumentina, una bomboniera naturale incastonata ai piedi della Majella madre, si è svolto il “3° EcoTrail della Valle Giumentina”, due gare in programma la 10 km competitiva e la 5 km passeggiata, tra salite, discese, strade brecciate, infangate e in erba ed un panorama mozzafiato. In questo splendido e incontaminato territorio si sono dati appuntamento, ritrovati, partiti ed arrivati i circa 120 podisti (veri amatori) per vivere una giornata di sport puro.


VIDEO – Partenza EcoTrail Valle Giumentina


La manifestazione, curata da Marcello Mastrodicasa ( e tutta la sua splendida famiglia ) e con l’ausilio del Comune e della Pro Loco di Abbateggio che ha poi offerto un pranzo favoloso e ricco a tutti.

Direzione tecnica della gara gestita dall’ A..D. M.C. Manoppello Sogeda

La gara di 10 km è stata vinta per gli uomini da Alberico Di Cecco Farnese By Fantini con il tempo di 40’, al secondo posto Antonio Bucci (Tocco Runners) con il tempo di 41’.30” e al terzo posto Maurizio Di Paolo (Acli Chieti) con il tempo di 43’.10”.

Nel campo femminile la gara è stata vinta da Scenna Lidia Runners Chieti con il tempo di 55’.30”,al secondo posto Di Candia Amalia Runners Pescara 58’.30” e al terzo posto Rina Cicchelli con il tempo di 59’.55”.

Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato e partecipato a questa splendida iniziativa, in modo particolare gli Atleti, il Comune e la Pro Loco di Abbateggio, alla UISP e alla Manoppello Soccorso. Un grazie particolare al Sindaco Antonio Di Marco che l’abbiamo rivisto più in forma di prima.

Lo sport è anche promozione del territorio, appuntamento al prossimo anno.

CLICCA E ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Trending