Connect with us

CORRILABRUZZO UISP 2024

Il 2° Cross dei Vigneti non delude le aspettative!

Published

on

Partenza gara maschile M16-M55 del 2° Cross dei Vigneti - Corrilabruzzo UISP 2024

CORRILABRUZZO UISP 2024 – Una meravigliosa mattinata di sport organizzata dall’Atletica Val Pescara, società ormai consolidata nell’universo UISP.

25 Febbraio – Il Corrilabruzzo UISP 2024 prosegue come meglio non potrebbe, con il successo a pieni voti per questa seconda edizione del Cross dei Vigneti. Il percorso (invariato rispetto al 2023, un circuito di circa 2,5km) è molto interessante dal punto di vista tecnico e meraviglioso per l’aspetto scenografico. Il panorama, a dir poco suggestivo, ha incantato i numerosi presenti.

Come da programma, la prima gara della mattinata ha visto competere sulla distanza di 5 km (due giri del percorso) le categorie femminili da F16 a F80+ e le categorie maschili a partire dalla M60. La vittoria al femminile è andata a Giulia D’Alessandro (Tethys Chieti), al secondo posto Zoe Pretara (Runners Chieti), al terzo Kugnojuak Cappola (Tethys Chieti). Al maschile vittoria per Camillo Campitelli (Mistercamp Castelfrentano), seguito da Diamante Di Vincenzo (Podisti Frentani) e da Antonio Monaldi (Atletica Val Tavo).

A seguire, la gara da 7,5km (3 giri del percorso) che ha visto impegnati gli uomini dalla categoria M16 alla M55. Vince per la seconda edizione consecutiva Domenico Campitelli (Mistercamp Castelfrentano), seguito dal veterano Alessio Bisogno (Passologico) e dall’olimpionico Alberico Di Cecco (Vini Fantini).

La mattinata agonistica si conclude alla grande con le gare del settore giovanile, le quali, dirette magistralmente dalla padrona di casa Miriam Bellanza (ricordo come il settore giovanile sia il fiore all’occhiello dell’Atletica Val Pescara), hanno ottenuto un successo davvero degno di nota.

Infine grande ristoro e premiazioni, con prodotti di grande qualità e graditi a tutta la famiglia, dai grandi ai più piccoli.

Vi lascio qui le Classifiche complete- by TimingRun

Volantino del 2° Cross dei Vigneti - Alanno Scalo - Corrilabruzzo UISP 2024

Il Corrilabruzzo UISP 2024 è iniziato nel migliore dei modi! Vi do l’appuntamento al 3 Marzo per la Corsa della Memoria a Torre De’ Passeri.

Trending