Connect with us

GARE

AGENDA | PRESENTATO IL VIVICITTÀ 2018

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – È stato lanciato questa mattina, nella conferenza stampa del Palazzo di Città a Pescara la 35^ edizione di Vivicittà.

Si aspettano grandi numeri e probabilmente sarà, ancora una volta, l’edizione dei record.
Confermato il percorso che si svolgerà sull’ anello di 6 km da ripetere due volte per la competitiva. Praticamente identico alla passata edizione, con una leggera variazione al giro di boa di via Vespucci, che non percorrerà la rotonda ma resterà sulla corsia monti del lungomare. All’apice del percorso è previsto, in collaborazione con ENDU, la società che gestisce il servizio iscrizioni, un apposito punto di controllo per la rilevazione del passaggio degli atleti.

Numerosi i bambini che daranno vita alle prime gare della mattinata, numerosi anche gli iscritti alla passeggiata. In tutto, saranno oltre 2000 i partecipanti che potranno correre, camminare e divertirsi su un percorso blindato dalla Polizia Municipale, Forze dell’ordine e volontari del territorio.

Si parte già sabato 14 aprile, quando l’organizzazione allestirà a piazza Salotto la segreteria per iscrizioni e consegna pettorali.
Per la passeggiata e i bambini sarà possibile iscriversi anche domenica mattina. Per la competitiva domenica mattina si potranno solo ritirare i pettorali presso la segreteria, sempre in piazza Salotto.
DOMENICA 15 APRILE, IL PROGRAMMA:
Ore 08:30  Ritrovo giurie e concorrenti ;
Ore 09:30  Inizio gare giovanili ;
Ore 10:30  Partenza competitiva di km 12 e passeggiata ViviWalk km 6 ;
Ore 10:35  Partenza  passeggiata  per  ISAV km 3 ;
Ore 11:30 – Premiazioni .

15 APRILE 2018
VIVICITTA’
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending