Connect with us

GARE

AGENDA | PENNE, NOTTURNA CHE LASCI, RUN NIGHT CHE TROVI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Con un comunicato ufficiale, il presidente dei Podisti Pennesi Gabriele Pasqualone annuncia che purtroppo è stata annullata la storica Notturna Pennese. Una gara storica che ha regalato a tutti gli appassionati di Podismo emozioni davvero forti. Tante le problematiche organizzative, sicuramente sia esterne che interne al gruppo podistico della bella cittadina in provincia di Pescara, anche perché contestualmente si annuncia per venerdì 26 luglio la nascita di una nuova manifestazione, dal sapore di notturna. Si erano alternate nei giorni scorsi notizie di annullamento e notizie di spostamento a venerdì 26, che poi sono state finalmente chiarite.

Si chiamerà Penne Run Night e di fatto segna l’esordio organizzativo di Run Life, una grande  società sportiva che svolge attività promozionale in tutta Italia ed ha sede a Penne.
Grande curiosità intorno a questo evento che oltre a Run Life beneficerà della collaborazione di una parte di Podisti Pennesi e dell’amministrazione comunale che patrocina l’evento.
L’appuntamento è dunque per venerdì 26 luglio. Ad aprire le danze le gare bambini dalle ore 18:00, a seguire gli adulti alle ore 19:30.
30 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP.


26 LUGLIO 2019
PENNE RUN LIFE NIGHT
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending