Connect with us

GARE

AGENDA | ECOTRAIL DI SAN VENANZIO AL DECENNALE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Una gara affascinante, un EcoTrail che ancora una volta supera di gran lunga le 100 iscrizioni, posizionandosi tra le gare di settore più partecipate d’Abruzzo. Ma la soddisfazione della società organizzatrice, la “Uisp Terre dei Peligni” va ben oltre le statistiche.

Il risultato numerico è quasi secondario rispetto alla promozione, al sostegno ed ai servizi che l’Atletica UISP Abruzzo e Molise riesce a fornire agli organizzatori ed ai tesserati in genere. Un gruppo di lavoro che supporta presidenti ed organizzatori in tutte le fasi della loro attività.
Il meteo incerto non ha fermato gli oltre 120 trailers che si sono dati appuntamento a Roma per una esperienza a diretto contatto con la natura.

La classifica di società è ancora una volta appannaggio della Runners Pescara. Sono 16 gli atleti della società pescarese accorsi a Raiano per aggiudicarsi il titolo ed i 20 punti del Circuito Corrilabruzzo UISP.
A seguire Tocco Runners e Atletica Abruzzo L’Aquila completano un podio sul quale, questa volta, non riesce a salire la Runners Chieti che giunge quarta.
A livello individuale, Roberto Albani, portacolori della società Atletica Abruzzo L’Aquila e specialista dei trail, si aggiudica la classifica maschile. Erika Lanciano regala un’altra soddisfazione alla Runners Pescara, con la vittoria al femminile.
UN PAIO DI GIORNI DI RELAX PER INCONTRARCI DOMENICA 1 LUGLIO A ROCCAMONTEPIANO E VIVERE UN ALTRO POMERIGGIO DI RUNNING IMMERSO NELLA NATURA.

01 LUGLIO 2018
CORRI NELLA NATURA IN MONTAGNA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO


Trending