Connect with us

GARE

AGENDA | D’ANNUNZIANA, QUANDO LO SPORT È DAVVERO PER TUTTI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Come di consueto è la conferenza stampa di presentazione della Maratona D’Annunziana che lancia definitivamente l’evento. Quest’anno è stata indetta nella Sala Consiliare, adeguata alle tante figure, partner e associazioni che hanno gremito l’ampio salone messo a disposizione dal Comune di Pescara.

Presenti il Presidente UISP Abruzzo e Molise Alberto Carulli, il Vicepresidente provinciale UISP Pescara Umberto Capozucco, il coordinatore dell’Atletica UISP Abruzzo e Molise Alberico Di Cecco, il sindaco Carlo Masci, l’assessore allo sport del comune di Pescara Patrizia Martelli. Con loro, i rappresentanti di tutte le associazioni coinvolte nell’evento e i responsabili di area del comitato organizzatore.

Protagonista di giornata è stata sicuramente la solidarietà. Numeri importanti per la passeggiata che è organizzata con la collaborazione di ben 4 associazioni: ISAV, CESI, LILT e Pink is Good.
Il Maggiore della Polizia Municipale Matteo Silvestris, ha presentato i dettagli del percorso, garantendo la sicurezza dello stesso.
Andrea Gileno, dirigente della ASD Vini Fantini, società organizzatrice, e responsabile del settore Top Runners, ha presentato un nutrito gruppo di atleti top, confermando un importante spessore tecnico sia per quanto riguarda la maratona che la mezza maratona.
Obiettivo di questa edizione, è quello di superare quota 2000 partecipanti, limite sfiorato lo scorso anno ed avvicinato nel 2017.
Pubblichiamo il folto programma di questo weekend di sport, dando appuntamento a tutti per il ritiro pettorali ed eventuali nuove iscrizioni presso il Villaggio Maratona che aprirà sabato 19 ottobre dalle ore 15 in Piazza della Rinascita.

20 OTTOBRE
MARATONA D’ANNUNZIANA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO

ELENCO STRADE

ULTRA BEACH


Trending