Connect with us

NEWS

PER IL WEEKEND UISP, TANTISSIMI PREMI E SORPRESE

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Non solo iscrizioni ancora aperte, anche quote senza maggiorazione…perché non vogliamo lasciare fuori nessuno!

Continua a rilanciare l’offerta la Tocco Runners per una Notturna che si preannuncia davvero senza precedenti!
Tutta la cittadinanza è mobilitata per preparare una festa davvero indimenticabile. Troveremo un paese vestito a festa…la festa del podismo!
Il percorso della competitiva è leggermente variato per raggiungere i 10 km esatti proponendo da subito la candidatura per avere il prossimo anno, il bollino UISP APPROVED a cura del servizio misurazione percorsi dell’Atletica UISP Abruzzo & Molise.
Un pacco gara che possiamo definire semplicemente strepitoso ed una premiazione che il Presidente Pino Melchiorre, ci comunica allargata ai primi 10 di ogni categoria.
Vogliamo parlare anche della “mangia e cammina”? Provare per credere…
E per finire, l’autentica specialità di casa: il “terzo tempo”!
Insomma una serata da vivere intensamente, lasciando però qualche energia per replicare la festa il giorno successivo a Vacri. Con ritrovo alle ore 17:00, la Podistica Vacri in collaborazione con la locale Pro Loco ci aspettano per raccogliere la sfida di uno dei percorsi più tecnici del nostro circuito. Una grande opportunità anche per risalire la classifica del circuito Corrilabruzzo UISP facendo la doppietta con i 50 punti di tocco ai quali aggiungere i 30 punti di Vacri!
EVERYBODY UISP…COERENTEMENTE!

Trending