Connect with us

GARE

Nasce il Criterium Nazionale UISP Events

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


PESCARA – Alle gare omologate di carattere nazionale UISP l’Area Lega Atletica ha riservato un prestigioso criterium. L’omologazione di carattere NAZIONALE riconosce oltre l’impegno organizzativo e la larga partecipazione, anche il fatto che tali manifestazioni sono conosciute e portano il nome della UISP Abruzzo anche al di fuori dei nostri confini regionali.
Si partirà con la Half Marathon di Pescara, evento programmato dalla Runners Pescara per il 28 maggio, il Memorial Potalivo organizzato dalla podistica San Salvo il 25 giugno, l’Ultramaratona del Gran Sasso targata SOGEDA Manoppello il 30 luglio, la Miglianico Tour del gruppo sportivo ADES in programma il 13 agosto, la Maratona D’Annunziana by Vini FANTINI anche quest’anno la terza domenica di ottobre , il 15, per finire con la Corsa di San Martino che l’Avis Val Vibrata organizza a Controguerra (TE) il 12 novembre.
Il Criterium premierà le prime tre società di una speciale classifica a punti ed il vincitore o vincitrice individuale di una specialissima classifica per “prestazioni compensate”.

Trending