Connect with us

GARE

UNA SETTIMANA ALLA MARCIALONGA ANGOLANA

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

Settimana di preparazione per uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione. Grande curiosità intorno all’organizzazione che quest’anno verrà curata dalla A.S.D. Passologico, sempre con la coordinazione tecnica dell’ultramaratoneta nonché consigliere nazionale IUTA, Fabrizio Samuele.
È il terzultimo impegno del Circuìto Corrilabruzzo UISP, per cui grande attenzione alla classifica generale, anche se le posizioni, sia per quanto riguarda gli individuali che le società sembrano praticamente definitive.
È ancora una volta la Runners Pescara la compagine che più di tutte si è impegnata nel nostro circuito. Con ben 47.400 punti si avvia a porre il sigillo sul circuito più ambito d’Abruzzo. Runners Chieti e Tocco Runners inseguono rispettivamente con 37.770 e 28.890 punti ed anche loro si preparano a festeggiare un così ambito podio.
A livello individuale sembrerebbe la coppia Davide ed Angelo D’Anteo ad aver messo una seria ipoteca alla classifica davanti a Miani Adelchi e Antonello Pattara.
A loro e tutti gli oltre 1000 podisti del Circuito Corrilabruzzo UISP (che ricordiamo è  aperto a tutti, UISP, FIDAL e altri EPS senza alcuna distinzione nè discriminazione, nè esclusione), il 20 settembre l’Atletica UISP dedicherà una splendida premiazione.

Nell’ambito della festa di fine anno si renderà noto il calendario al quale i dirigenti del Settore di Attività stanno lavorando cercando di armonizzare le tante richieste ed indicazioni che continuano a giungere da tutte le società del Territorio.

05 NOVEMBRE 2017
MARCIALONGA ANGOLANA
CLICCA E GUARDA VOLANTINO

Trending