Connect with us

GARE

RULLI DI TAMBURO, ARRIVA IL REGOLAMENTO 2018 del Circuito Corrilabruzzo UISP.

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise

Non sappiamo perché, ma il Corrilabruzzo è l’attività UISP più contesa e più ambita…eppure, tra tanti tentativi, nessuno riesce a replicare l’ingrediente più importante: la Passione per il Podismo!

Questo regolamento letteralmente trasuda di Passione. Un bene, il “nostro” Corrilabruzzo, davvero per Tutti. Nessuna esclusione, nessuna discriminazione…tutto molto semplice…tutto incredibilmente inimitabile!
Questo il motivo per cui il movimento UISP è in continua crescita ed in particolare per il 2018 ha pensato alla creazione di un organismo preposto alla gestione esclusiva del Circuito Corrilabruzzo UISP che negli anni passati è sempre stato gestito direttamente dalla Lega Atletica.

Ma passiamo alla presentazione dei consiglieri:

Responsabile classifiche generali: Gianluca Lufrano (RUNNERS CHIETI);
Gestione articoli web: Tommaso Giovannangelo (GP LA SORGENTE);
Ufficio Stampa: Alessandro Maselli (UISP ABRUZZO&MOLISE)
Responsabile attività trail: Alessio Giancola (ASD MOUNTAIN LAB);
Responsabile trasferte: Pino Melchiorre (TOCCO RUNNERS):
Responsabile revisione volantini: Franco Giurastante (ASD PROGETTO RUNNING CANOSA);
Responsabile raccolta quote individuali: Irma Kacmoli (ASD VINI FANTINI);
Responsabile giudici: Paola Zulli (PODISTI FRENTANI);
Tesoriere: Alberto Carulli (Presidente UISP ABRUZZO E MOLISE).

Le nomine sono di immediata decorrenza per cui potrete rivolgervi ad ognuno per la rispettiva competenza. I loro recapiti li trovate direttamente nel regolamento.

Dopo le nomine, il Direttivo ha aperto subito i lavori con l’approvazione del regolamento Circuito Corrilabruzzo UISP 2018 e la bozza di calendario attività 2018 che a brevissimo ufficializzeremo…gli eventi sono talmente tanti che stiamo faticando non poco per razionalizzarli. Dedicheremo proprio alle attività 2018 uno spazio speciale nella strepitosa festa del 20 gennaio: appuntamento ore 18 al Grand Hotel Adriatico, da non perdere!
Al momento restano in sospeso:
– per quanto riguarda il calendario: 5 eventi in attesa di definire data o modalità di adesione;
– per quanto riguarda il Circuito Corrilabruzzo UISP: il dettaglio della premiazione 2018 in quanto sono ancora in corso trattative con fornitori e sponsor al fine di poterla rendere sempre più ricca ed importante.

Trending