Connect with us

CLASSIFICHE GARE

ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO : PROTAGONISTA LA COERENZA

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


CLICCA E ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


PESCARA – Il movimento podistico del mese di agosto rallenta il suo ritmo nell’ultima settimana UISP, che ha proposto “solo” tre appuntamenti.
Mercoledì 23 agosto siamo andati alla riscoperta della Natura a Roccapia. Il piccolo Borgo dell’aquilano ha accolto circa 100 Podisti che si sono sfidati su un percorso impegnativo lungo le bellezze del Territorio.
Venerdì 25 è andato in scena l’ottavo Memorial Antonio Sciotti a Crecchio. Organizzazione pressoché impeccabile a cura della ASD VINI FANTINI che mette davvero il cuore nell’evento. Sfiorato il record di partecipanti con oltre 600 iscritti, nonostante altre manifestazioni quasi concomitanti, collocate in calendario senza un criterio comprensibile e comunque costruttivo. Lo Spirito di solidarietà del Trofeo Città di Crecchio ha catalizzato il consenso praticamente di tutti i Runners abruzzesi (ed anche di fuori regione) che hanno dimostrato attaccamento ai Valori umani degli eventi oltre che a quelli sportivi.
Sabato sera gran finale a Ofena, con circa 200 partecipanti. Anche qui impegnativo il percorso, ma un finale da buongustai.
Eppure agosto non è ancora “acqua passata”: la Tribù Frentana ci da appuntamento alla Notturna Lancianese, mercoledì 30 agosto, proprio nel cuore della città Frentana. A condire la serata 20 PUNTI CIRCUITO CORRILABRUZZO UISP e lo Speciale televisivo di TV6…


Trending