Connect with us

CORRILABRUZZO UISP 2024

Trail della Pastorizia 2024

A cura di Luca Alò

Published

on

Per il Corrilabruzzo UISP ha avuto luogo a Piano Roseto, località montana tra i territori comunali di Crognaleto e Cortino, la seconda edizione del Trail Fiera della Pastorizia, in parallelo all’omonima fiera che celebra per la 161°volta il mondo della pastorizia teramana.

Tutto si è svolto alla perfezione grazie alla regia organizzativa della Teramo Eventi Asd. La gara ha visto la partecipazione di una settantina di atleti che si sono cimentati su un tracciato prevalentemente sterrato di 18,3 chilometri con circa 1.200 metri di dislivello.

Primato assoluto al maschile per Cristiano Ronzoni (Libero) che ha impiegato 1.48’14” per raggiungere da solo il traguardo e mettersi alle spalle Mesias Octavio Cadre Parra, Christian Iezzi (Atletica Val Tavo), Pasqualino Santucci (Atletica Val Tavo), Michele Mastrangelo (Runners Avezzano), Andrea Messina (Libero), Mauro Volpe (Atletica Abruzzo L’Aquila), Michele Loffredi (Libero), Carlo Spatocco (Libero) e Massimo Barone (Libero).

Al femminile la vittoria è andata a Francesca Liberatore (Lym), seconda Luisella Masciangelo (Let’s Run for Solidarity), terza Floriana Valle (Asd Città Castelli Romani), quarta Daniela Giovannini (Asd Città Castelli Romani) e quinta Manuela Stacchiotti (Libero).

All’inizio di questo articolo trovate il nostro speciale video sul Trail della Pastorizia 2024.

Classifiche complete del Trail della Pastorizia 2024 qui: <<< CLASSIFICHE >>>

Notifiche push abilitate

Grazie per aver abilitato le notifiche!

Trending