Connect with us

NEWS

SPAZIO AL RELAX (CONSAPEVOLE)

Published

on

di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


Dopo un mese di agosto davvero “a tutto running”, l’Atletica UISP concede una breve pausa di riposo in vista del gran finale di stagione con i grandi appuntamenti autunnali.

Vero è che il Runner non si ferma mai, così approfittiamo per dare maggiore impulso alle attività collaterali legate sempre agli eventi delle nostre società.

Parliamo di TV: torna a grande richiesta e con grande successo la rubrica tecnica con i nostri esperti nell’ambito della trasmissione UISP in onda su TV6, canale 14 del DTV, Correre per Sport. Tanti consigli, tante soluzioni, tanta passione in un concentrato di grande professionalità.

Parliamo di WEB: maggiore spazio per le vostre iniziative. Continuate ad inviarci articoli, promozioni, materiale inerente le vostre attività UISP e saremo felici di darvi il massimo della visibilità con la pubblicazione sul nostro sito
Atleticauispabruzzo.altervista.org
e sulla nostra pagina Facebook
Atletica UISP Abruzzo Molise.

Parliamo di noi: stiamo preparando un incontro con Presidenti, Organizzatori, Dirigenti, Atleti ed Amici UISP in genere per programmare insieme la chiusura della stagione in corso e proporre le nuovissime iniziative per l’anno che verrà.

PASSIONE e COERENZA : vivi lo Spirito UISP!


Trending