Connect with us

HOME

Presentata la 18esima Mezza Maratona dei Fiori (San Benedetto)

Published

on

Clicca e Scarica il Volantino della Mezza Maratona

di A.S.D. ATLETICA AVIS SAN BENEDETTO DEL TRONTO (fb)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cari Atleti e Amici,

Si avvicina la 18^ Mezza Maratona dei Fiori, gara nazionale FIDAL di km. 21,097 e già campionato Italiano FIDAL MASTER 2011.

Si corre su un percorso straordinario e ormai consolidato sul “lungomare delle palme”, uno dei più belli d’Italia, a pochi metri dal mare, piatto, lineare, velocissimo (DISLIVELLO 0) e omologato FIDAL categoria A, dove potrete rendere al massimo e sfidare il vostro record.

SE TI ISCRIVI ENTRO IL 29/03/2016 QUOTA ISCRIZIONE DI 18 EURO

Abbiamo mantenuto i servizi dello scorso anno.

Il pacco gara prevede la maglia a manica lunga personalizzata, il calzino tecnico made in italy e la medaglia a tutti coloro che concluderanno la gara.

Confermata pure per il 2016 la decisione di riservare il sabato pomeriggio dalle 17.30 in poi alle non competitive per ragazzi dai 6 ai 15 anni con distanze da 100m a 2000m svincolandole dagli orari angusti della domenica mattina.
E’ un esperimento che è stato ben accolto negli scorsi anni.

Novità del 2016, la 10,5km ludico motoria non competitiva sarà con pettorale e con il chip e quindi ognuno avrà il proprio tempo ufficiale e real time, compreso il passaggio al km. 10.
Sarà pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli arrivati.

Informazioni, regolamento, moduli di iscrizione sul nostro sitowww.avisatleticasbt.it .

Se sarete presenti Vi preghiamo di usare i ns. moduli di iscrizione che hanno tutte le informazioni a noi necessarie compreso il tempo di accredito della 21km indispensabile per l’area di partenza

Nel 2016 le iscrizioni ed il cronometraggio saranno a cura della Dreamrunners
http://www.icron.it/ser…/icronGO/elencoiscrittipubblico.php….

Grazie per l’attenzione

Trending