Connect with us

GARE

PODISMO UISP | Tutto pronto per il GranGalà Corrilabruzzo 2022

15 Gennaio 2023: appuntamento a Villa Medici

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


►PESCARA – Con 27 società e 752 classificati, si conclude l’edizione 2022 del Circuito Corrilabruzzo UISP.
Un risultato davvero importante che premia il grande impegno e la passione del settore di Atletica Leggera UISP Abruzzo e Molise coordinato da Alberico Di Cecco anche durante il periodo buio della Pandemia. Numeri che raccontano della ritrovata serenità in un ambiente che diversi anni fa era addirittura conflittuale e concorrenziale.

CLICCA PER IL VOLANTINO

Dal 2023 il coordinamento di settore passa a Franco Schiazza: il segretario generale Alberto Carulli e il presidente Umberto Capozucco hanno chiesto ad Alberico Di Cecco di prendere in mano il settore giovanile e la comunicazione dell’atletica leggera, nella speranza che riesca a replicare la start-up anche in questi importanti settori.

Il Gran Galà sarà ancora una volta un con la formula del pranzo conviviale e annesse premiazioni…ma non solo: musica, magia e spettacolo per dare un degno epilogo ad una stagione da ricordare.
Come sempre verranno premiate tre classifiche: la classifica generale individuale che prevede premi per i primi 150, la classifica per società che premierà le prime 20 e i primi 3 di tutte le categorie di età.


CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE COMPLETE DELL’EVENTO ► https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=107

Trending