Crea sito

PESCARA | Pubblicate le Classifiche della 6 ORE dell’Adriatico

PESCARA – Prima edizione della 6 ore a Pescara, organizzata da Pietro Nardone e Fabrizio Samuele con il supporto della Runners Pescara.

Purtroppo il tempo è stato inclemente, un vento forte e gelido ha accompagnato gli atleti per tutto il percorso, impedendo anche agli organizzatori di allestire l’arrivo/partenza in maniera adeguata.

Nella mezza si sono  imposti Anghel Ion ( Alba Adriatica) e Katia D’Alessandra (Fit Program), nella maratona hanno primeggiato nell’ordine Fubelli Stefano (Podistica Solidarietà Roma), Cursi Dorando (UISP Atletica Valmisa) ed il nostro Masci Ranieri (Fart Sport), in campo femminile il successo è andato a  La Torre Angela (ASD Tra Le Righe) seguita dalla campionessa italiana della 100 km. Zurli Chiara (Fart Sport) e da Ranzuglia Giulia (UISP).

Nella specialità Top l’eroe della giornata è stato Antonio Bucci (Tocco Runners), con  la sua andatura  sempre costante ha chiuso la gara percorrendo più di  80 km., seguito da Bruni Federico e da Maurizio Di Paolo (Acli Marathon Chieti), in campo femminile la giovane Empoli Valeria con i suoi 68 km ha superato  Feltrini Antonella e la marsicana Bellobuono Maria Loreta (Plus Ultra).

Complimenti a tutti: partecipanti, organizzatori, giudici ed un arrivederci al prossimo anno.