Connect with us

CORRILABRUZZO UISP 2024

Notturna sul Lungomare 2024

Massimi si conferma il campione della Notturna di Roseto

Published

on

Va in archivio la 16ª Notturna sul Lungomare di Roseto, con un grandissimo riscontro di partecipazioni. Ben più di 350 gli atleti giunti al traguardo della gara competitiva.

L’organizzazione, a cura dell’Asd Atletica Lido Delle Rose, è stata a dir poco perfetta, con un grande ristoro finale, premi di valore ed un percorso in parte rinnovato rispetto alla precedente edizione. Un ringraziamento va al presidente Nino Di Ruggiero e a tutto il suo staff, capitanato da Giorgiana camplese e Alessandro Cocciola.

La vittoria della Notturna sul Lungomare 2024 è andata a Stefano Massimi (Atletica Vomano) che ha riconfermato la vittoria dello scorso anno, con il tempo di 34’20”. Secondo posto per Francesco Cacciatore (Passologico), che con il tempo di 36’27” conferma il suo eccellente stato di forma. Terzo gradino del podio per Nicolò Di Gaetano (Asd Cologna Spiaggia), con il tempo di 36’30”.

Al femminile, affermazione per Monica Foglia (G.P. Montorio) che taglia il traguardo in 42’15”. Secondo posto per Barbara Mariano (G.P Pretuzi Runners Teramo) in 44’41” e terzo posto per Chiara Angelini (G.P. Amatori Teramo) in 45’42”.

Trovate le classifiche complete della Notturna sul Lungomare 2024 a questo link: <<< CLASSIFICA >>>

In alto nell’articolo trovate un video con gli highlights della Notturna sul Lungomare 2024, mentre qui vi lascio alcune foto.

Appuntamento al prossimo anno con la 17ª edizione della Notturna sul Lungomare!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending