Connect with us

CORRILABRUZZO UISP 2024

Notturna Pennese 2024

Come da tradizione, il livello degli assoluti è stato a dir poco stellare!

Published

on

Cala il sipario sulla 39ª edizione della Notturna Pennese, una delle manifestazioni storiche del panorama podistico abruzzese.

Ottima organizzazione, come sempre, a cura degli Amatori Podisti Pennesi, capitanati dal presidente Gabriele Pasqualone.

Folta schiera di ragazzi e bambini nelle gare a loro riservate. Potete consultare le classifiche complete a questo link: <<< CLASSIFICHE RAGAZZI >>>.

La gara competitiva della Notturna Pennese 2024 di 8.6 km, che ha visto giungere al traguardo circa 170 atleti, è stata vinta da Bonface Fundi Njiru (Atletica Virtus Lucca) con il tempo di 25’48”. A meno di un secondo, arriva Patrick Nimubona (Atletica Potenza Picena), vincitore della manifestazione nel 2023. Sul gradino più basso del podio troviamo Stefano Massimi (Atletica Vomano) con il tempo finale di 28’33”.

Al femminile, vittoria per Zoe Pretara (Runners Chieti) con il tempo di 34’58”. A seguire Lorella Buzzelli (Runners Chieti) (36’20”) e Margherita Brandolini (Amatori Podisti Pennesi) (40’59”).

Potete consultare la classifica della Notturna Pennese 2024 al seguente link: <<< CLASSIFICA >>>.

In alto nell’articolo trovate un video con gli highlights della Notturna Pennese 2024, mentre qui vi lascio alcune foto.

Appuntamento al prossimo anno con la 40ª edizione della Notturna Pennese!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending