Connect with us

GARE

NEWS | WEEKEND A DOPPIO DIVERTIMENTO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Il calo delle temperature ha reso ancora più godibile il nostro running, e così eccoci pronti per vivere ancora più intensamente le due esperienze UISP di questo weekend.

Si parte sabato da Scafa, una gara che ha vissuto i morsi della crisi economica e che ora vuole e può ripartire. Per tutti noi che viviamo il running come un momento di intensa vita sociale, sicuramente l’appuntamento è immancabile! 2 giri da 5 km per la gara competitiva ed una esperienza fantastica da vivere in notturna. Un solo giro per la passeggiata.
Spazio come sempre ai bambini che apriranno la manifestazione alle ore 18 e per i quali l’organizzazione ha riservato una iscrizione completamente gratuita.
Domenica mattina l’appuntamento è di quelli imperdibili. Torna la gara di Villa Santa Maria di Spoltore, una manifestazione partita in punta di piedi 2 anni fa, che quest’anno si preannuncia con grandi novità. Innanzitutto il percorso che ci farà vivere un territorio meraviglioso, affrontando le colline circostanti il territorio di Spoltore. Il nome, simpatico e nuovo, “Scollinando”, ci fa già pregustare i leggeri falso piani che troveremo sui 13,5 km dell’itinerario proposto dall’Associazione La Villa. Appuntamento a Villa Santa Maria di Spoltore alle ore 8:00, partenza gare bambini ore 9:15, partenza adulti e passeggiata ore 10:00.

Trending