Connect with us

GARE

NEWS | UN WEEKEND PER TUTTI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Parte domani un weekend nel quale proponiamo una offerta per soddisfare davvero tutti.

Si inizia con la notturna di Guardiagrele. Grande fermento in questi giorni nel reparto iscrizioni. Atleti provenienti da fuori regione per correre una delle tappe più prestigiose del Circuito Corrilabruzzo UISP. Al timone di un evento così importante, per la prima volta, il Progetto Running che eredita la manifestazione organizzata dalla palestra Maja Fitness negli anni precedenti. A renderla speciale il calore di un paese che risponde sempre con grande calore. 20 PUNTI Circuito Corrilabruzzo UISP.

Domenica mattina si parte con il Trail. In questo caso è la corazzata Tocco Runner a curare l’organizzazione. Un ricco pacco gara, una premiazione importante per un percorso particolarmente impegnativo: 1460m di dislivello D+, da fare tutti nella prima parte di gara. Ma la fatica si confonderà con lo stupore e la magia di un percorso mozzafiato. La gara assegna il titolo regionale di Trail ed è valida per i circuiti UISP (Parks Trail e Circuito Corrilabruzzo).
E per concludere, domenica pomeriggio, tutti a Fara Filiorum Petri. Da sempre apprezzata questa manifestazione curata nei dettagli dalla Podistica Vacri del presidente Carmine Carlone e del super operativo Gabriele De Cerchio.
Da specificare che la partenza delle gare bambini è prevista alle ore 16:00 mentre gli adulti partiranno alle ore 17:00.

Trending