Connect with us

GARE

NEWS | UN WEEKEND DI SODDISFAZIONI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Il weekend più complicato dello scorso anno, si rivela tra i meglio gestiti di quest’anno.

Nel 2017 la concomitanza tra le gare di Atri e Fara San Martino in onore dei Caduti di Amatrice aveva creato non poche difficoltà organizzative. L’Atletica UISP quest’anno, sull’esperienza del 2017, è riuscita ad elaborare la soluzione migliore per tutti.
Premesso che siamo sempre convinti che il circuito, qualunque esso sia, non deve mai creare vane aspettative di partecipazione, ma aiutare le organizzazioni a creare i presupposti per dare la massima libertà ai podisti e quindi il massimo risultato agli organizzatori.

Per questo possiamo essere soddisfatti di aver trovato il giusto equilibrio tra il Criterium UISP ed il Corrilabruzzo UISP, il superamento delle concomitanze, l’aiuto concreto dei Giudici UISP, la disponibilità dei nostri canali promozionali sempre più efficienti riuscendo. Un equilibrio indispensabile a far lavorare serenamente gli organizzatori che con grande impegno e passione hanno realizzato grandi opere.

Sì, perché siamo consapevoli del fatto che non è l’ UISP protagonista del movimento, ma semplicemente un’istituzione sportiva seria al servizio delle società e degli atleti.

Per tale motivo i complimenti vanno al G.P. LA SORGENTE che ha praticamente raddoppiato rispetto allo scorso anno gli iscritti alla Scarpinata Farese, valida quale 12a tappa del Criterium Strada UISP.

Complimenti anche agli amici di HAT IO CAMMINO IO CORRO che hanno quasi raggiunto quota 600 ed un incremento notevole rispetto al 2017 (che comunque aveva chiuso in maniera più che soddisfacente offrendo ben 50 Punti Circuito Corrilabruzzo UISP).

Un buon risultato anche per i PODISTI DI NEMO che venerdì ci hanno regalato una splendida esperienza running: una gran bella organizzazione che probabilmente avrebbe meritato una partecipazione ancora più importante.
Avanti così, tutti insieme, sempre più uniti!

Trending