Connect with us

GARE

NEWS | UN WEEKEND A TUTTO UISP

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – È stato davvero un weekend di grande promozione. Tanti gli eventi in giro per la nostra regione, come sempre a fare da apripista i due eventi UISP.

Torna la Notturna di Scafa e torna lo spirito running in un paese che vuole ripartire. I giovani della Tethis Chieti del vulcanico Presidente Nicola Piro monopolizzano la prova assoluta…ed è già questa una bella novità! Senza rivali la Tocco Runner nella classifica per società.
Domenica mattina a Villa Santa Maria di Spoltore la Scollinando esordisce con un percorso mozzafiato, perfettamente interpretato dal nome. Un morbido saliscendi tra le colline di un territorio dai panorami incredibili. La fatica che non offusca mai lo stupore…solo negli ultimi impegnativi salitoni.
In questo caso i podi rispettano in pieno i pronostici: Alberico Di Cecco e Barbara Spadaccini tra gli assoluti, Runners Pescara domina tra le società.
E così si entra in ottobre, il mese dei grandi eventi, il mese della Maratona di Pescara, l’evento che tutti aspettiamo con ansia.

Trending