Connect with us

GARE

NEWS | TROFEO SAN CALLISTO, LO SPIRITO GIUSTO

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Una manifestazione cara a tutti. Un evento con una “tradizione d’argento” ricca delle 25 edizioni che si festeggiano proprio oggi.

Una tradizione importante che negli ultimi anni ha avuto un grande incremento di partecipazione. È intervenuto nella puntata settimanale della trasmissione UISP Correre per Sport in rappresentanza del comitato organizzatore, Donatello Di Bartolomeo che ci ha spiegato i caratteri salienti della manifestazione.
È così, oggi pomeriggio ci troveremo in tanti a festeggiare il Santo Papa venerato nella frazione di Manoppello…e a festeggiarlo di corsa, ovviamente.
Alla direzione tecnica una delle società più attive del Territorio, la Manoppello SOGEDA che si appresta a chiudere una stagione nella quale ci ha regalato grandi emozioni, non lesinando grande impegno e sacrificio.
Da diversi anni il Trofeo San Callisto è l’evento che lancia anche la maratona di Pescara ed infatti domenica prossima ritroveremo lungo il percorso della D’Annunziana Franco Schiazza, Febbo Venturino e tutto il team di Manoppello a ristorarci e mettere su un evento che è una vera e propria festa dello sport abruzzese!

Trending