Connect with us

GARE

NEWS | TANTI PUNTI, TANTISSIMI BAMBINI

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Un weekend impegnativo per la struttura di Atletica UISP Abruzzo e Molise. Eppure particolarmente ricco di soddisfazioni.

Non sono mancate le riflessioni profonde ed il rispetto per la Memoria, e come preannunciato, d’accordo con gli organizzatori, abbiamo deciso di rinviare la gara di Cugnoli al 18 novembre.

Sicuramente il dato più importante è quello relativo ai bambini. Proprio loro hanno aperto la StraTorricella, proprio loro sono stati la novità del 2018 dell’Alba Run. Numeri davvero importanti, ma noi che guardiamo alla qualità delle nostre attività, siamo felici del divertimento e della soddisfazione che abbiamo “prodotto”.
Un plauso all’amministrazione comunale e al Gruppo Alpini di Torricella Peligna che con la collaborazione dei Giudici UISP e dell’intero settore di Atletica UISP Abruzzo e Molise hanno dato vita ad un evento dal sicuro radioso futuro.

Tanto di cappello per la podistica AVIS Alba Adriatica che ha inserito la gara bambini (che francamente mancava ad una manifestazione così importante), realizzando un intero progetto di promozione sportiva a livello giovanile. È questo lo sport che ci piace, sono queste le attività che sosteniamo al di là di ogni campanilismo.

Divertimento sempre, ma senza tralasciare una sana punta di agonismo. È così, come sempre accade nelle gare promozionali UISP, sempre presenti anche i campioni del nostro podismo. A Torricella Peligna vincono Tommaso Giovannangelo e Valentina Palermo, entrambi di due importanti società UISP, il GP La Sorgente e i Podisti Frentani.
Ad Alba Adriatica si impone Benjamin Adugna, mentre al femminile ritroviamo Marcella Mancini.

Trending