Connect with us

GARE

NEWS | SINERGIE DA CRITERIUM UISP… E LA SCARPINATA È DA RECORD

Published

on

ACCEDI ALLE CLASSIFICHE


di Ufficio Stampa Atletica
UISP Abruzzo&Molise


ACCEDI ALL’AGENDA DEL PODISTA UISP


PESCARA – Una splendida giornata di sport, quella che ha caratterizzato la 40ma edizione della Scarpinata Farese, valida quale 11a prova del Criterium Strada UISP.

Tanti, tantissimi i podisti che hanno fatto di questa edizione, l’edizione record: oltre 500 gli iscritti, 315 i competitivi, ma soprattutto ben 133 i bambini.

Risultati che non arrivano a caso, e dei quali dobbiamo ringraziare oltre alla grande dedizione del GP La Sorgente, le altre realtà che hanno collaborato alla realizzazione di un calendario compatibile.
Parliamo degli amici di Atri, degli amici di Martinsicuro e di Villalago che hanno saputo dare disponibilità per il coordinamento di questo periodo particolarmente ricco di manifestazioni. Disponibilità che, tra l’altro, si è tradotta in una partecipazione prestigiosa per tutti.
A coronare una giornata così speciale, l’epilogo della gara assoluti che ha visto una galoppata trionfale del nostro coordinatore Alberico Di Cecco ed il presidente de La Sorgente, Tommaso Giovannangelo. I due atleti, hanno preso subito la testa della corsa arrivando mano nella mano. Un bacio al cielo per onorare gli indimenticati Costantino Cipollone ed Angela Paci.
È già siamo proiettati agli appuntamenti di fine settimana.
Si parte da Roccapia giovedì pomeriggio per vivere una emozione forte venerdì sera a Crecchio, al Memorial Antonio Sciotti, e poi un fantastico weekend di natura sia sabato a Rosello che domenica a Tocco da Casauria.

Trending